Il patròn dell'Empoli su Krunic: "Piace al Toro, ma non solo. L'anno prossimo potrebbe valere il doppio"

Intervistato da TMW, Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha parlato anche dell'interessamento da parte del Toro per Rade Krunic: “Al momento lo consideriamo un titolare. In Serie A potrà essere decisivo. Per ora è un nostro giocatore, ma se dovessero arrivare delle offerte importanti vedremo. A oggi il ragazzo è convinto di restare, e facciamo nostra la sua convinzione. Quando abbiamo fatto delle forzature abbiamo sbagliato.
Bisognerà in ogni caso decidere insieme. Piace al Torino, ma ne è venuta fuori anche un’altra. Vedremo se questi interessi si concretizzeranno. L’anno prossimo Krunic potrebbe valere il doppio, e ora una sua cessione ci metterebbe in difficoltà”.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com