Il nodo rivendita: i dettagli dell'offerta doriana per Verdi?
La ricerca di una maglia da titolare, la voglia di rilancio e la necessità di fare cassa dei partenopei: Simone Verdi è sul mercato per tanti motivi, ma la trattativa con De Laurentiis non è facile. Il patron del Napoli vuole 25 milioni di euro (per evitare minusvalenze) ed una percentuale su una futura rivendita del fantasista ex Milan. Secondo il quotidiano napoletano Il Mattino la dirigenza della Samp si sarebbe portata in vantaggio offrendo una cifra di poco superiore ai 20 milioni di euro ed una percentuale sulla futura rivendita del calciatore entro il 2022.
Invece per il sito Il Napolista, l'offerta doriana sarebbe così strutturata: prestito oneroso più obbligo di riscatto per una cifra complessiva superiore ai 20 milioni. In più ci sarebbe una congrua percentuale nel caso di una successiva rivendita del giocatore.
Il Torino, secondo altre fonti, aveva offerto 20 milioni più 5 di bonus senza percentuali su cessioni future. Il club granata avrebbe però un accordo di massima col giocatore classe 1992, mentre la Samp deve ancora lavorare su questo aspetto.