Il Napoli mira Belotti, ma forse anche no ...

15.03.2020 12:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: La Gazzetta dello Sport e Tmw
Andrea Belotti
TUTTOmercatoWEB.com
Andrea Belotti
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Le voci che circolano hanno quasi sempre un fondamento e allora così come Andrea Belotti ultimamente sembra essere finito nelle mire del Napoli altrettanto si può dire per Loren Moron del Real Betis.

Dalla Spagna avevano fatto sapere che in casa Napoli fosse al vaglio l'acquisto di Loren Moron, attaccante classe '93 di proprietà del Real Betis. E le indiscrezioni spagnole sono state confermate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che racconta i dettagli di una possibile trattativa. Sul cartellino del giocatore pesa una clausola da 60 milioni di euro, che secondo la Rosea Giuntoli proverà a trattare con il club andaluso.

L'offerta. Dalle parti di Castel Volturno starebbero già studiando l'offerta da muovere verso il sud della Spagna: 40 milioni di euro subito e altri 20 legati a bonus facilmente raggiungibili. E' questa la strategia architettata da Giuntoli e gli uomini mercato azzurro. Sul centravanti spagnolo ha espresso un giudizio positivo anche Fabian Ruiz, suo ex compagno di squadra proprio a Siviglia. E chissà che l'anno prossimo non possano tornare a giocare insieme, ma in azzurro.

Se così fosse allora il Napoli abbandonerebbe la pista Belotti. Un sospiro di sollievo per i tifosi granata? Non proprio purtroppo perché sul “Gallo” ci sono gli occhi di altri club: Roma, Inter, Atletico Madrid e l'Everton.