Il cuore del centrocampo granata cambia volto: via Vives e Gazzi

Alessandro Gazzi sul piede di partenza? Non è una novità. Il rosso centrocampista ogni stagione inizia con le valige in mano, salvo riuscire poi a ritagliarsi il suo spazio in granata con reciproca soddisfazione. L'era Ventura però è chiusa e Mihajlovic sembra intenzionato a puntare su nomi nuovi per il cuore del suo centrocampo. Così anche Vives, l'ultimo giocatore in rosa tra quelli che conquistarono la promozione in serie A, sembra sul mercato. Sky Sport e Gianluca Di Marzio davano il Bari interessato al 35enne di Afragola, mentre per l'ex senese Gazzi ci sarebbero richieste dalle isole: Palermo e Cagliari sono sul giocatore. Al momento però, le trattative sono ancora in divenire.
Alex Bembi
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com