Il Cosenza punta al rinnovo del prestito di Kone e cerca Millico

Dopo la miracolosa salvezza ed il ritorno in campo posto operazione di Ben Kone, il Cosenza punta a rinnovare il prestito con il centrocampista offensivo di origini ivoriane, che avrebbe la possibilità di rilanciarsi ed affrontare finalmente una stagione da protagonista tra i professionisti. Ma non si tratta dell'unica operazione che vorrebbe mettere in piedi la società calabrese: per l'attacco, infatti, i Lupi della Sila vorrebbero strappare al Chievo il prestito di Vincenzo Millico, che avrebbe a disposizione un palcoscenico importante in cui potersi mettere in mostra e dimostrare tutte le sue innumerevoli qualità tecniche.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com