Il Como pensa già a gennaio, nome clamoroso in attacco

In campionato è partito bene anche se non benissimo ma l'obiettivo di sbarcare in Europa la prossima stagione resta quello più chiaro nella testa del club e dei giocatori. Ecco perché il Como a gennaio sta meditando si piazzare un altro colpo. Secondo quando riferisce 'Il Corriere di Como’, infatti, in attacco potrebbe arrivare un nome di peso, anche un ritorno per la Serie A. I lariani infatti stanno seriamente pensando di riportare qui Jonathan Zirkzee che sta vivendo ai margini la sua seconda stagione nel Manchester United. Perché a metà stagione si può anche investire.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com