Il Cagliari e le emiliane: Simone Edera ha tanto mercato

Con Moreno Longo si è ritaglia un po' di spazio, trovando anche una rete nella trasferta di Napoli, ma ora c'è da valutare il futuro: e Simone Edera ha tanto mercato. Dall'Emilia continuano a seguirlo con particolare attenzione specialmente le sue ex squadre, Parma e Bologna, che cercano rinforzi per la fascia destra dell'attacco, mentre il Sassuolo potrebbe pensarci come vice-Berardi. Ma l'ultimo ribaltone in panchina in Sardegna potrebbe cambiare le carte in tavola: Eusebio Di Francesco è da sempre un grande estimatore del canterano granata classe 1997. Così, tra le possibili mete di Edera, se davvero dovesse essere addio, c'è anche il Cagliari.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com