Il Bologna pensa a Ventura se parte Donadoni

E' cominciato il valzer delle panchine in vista della prossima stagione, anche se mancano ancora dieci partite alla fine dell'attuale campionato. Giampiero Ventura, che probabilmente, al di là di tutte le chiacchiere, resterà al Torino, ha il Bologna come società estimatrice. Visto che si parla insistentemente di Roberto Donadoni come futuro ct della Nazionale, ruolo ambito anche da Ventura, in caso di addio ai felsinei potrebbe essere proprio l'allenatore granata il candidato numero uno a sostituirlo. Il Torino, oltre a monitorare Gian Piero Gasperini, starebbe pensando anche a Stefano Pioli.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com