Il Bologna insiste su Lyanco. Bigon vuole fare di tutto per trattenerlo

Il difensore centrale brasiliano Lyanco, in prestito al Bologna dal Torino, ha stregato la dirigenza rossoblù, che vorrebbe fare di tutto per trattenerlo, anche se il Torino, da parte sua, lo vorrebbe confermare in granata.
Il ds rossoblù, Riccardo Bigon, a sua volta accostato al club granata se partirà Gianluca Petrachi, vuole trovare un accordo con il Torino per trattenere a Bologna il difensore, autore di un grande semestre, soprattutto da quando è arrivato Sinisa Mihajlovic sulla panchina degli emiliani.
Tuttavia sarà dura, perchè il Torino non sembra intenzionato a cedere, bensì a voler dare una chance al giovane difensore serbo-brasiliano, classe '97.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com