Icardi, futuro in Serie A? Fabrizio Romano spiega tutto
Il futuro di Mauro Icardi sarà di nuovo in Italia? Qualche settimana fa il suo nome era stato accostato al Torino, senza in realtà nessuna possibilità di riuscita perché l'ingaggio dell'attaccante argentino è decisamente fuori portata per i granata. Ma Fabrizio Romano sul suo canale Youtube spiega che anche la pista Juventus non è mai stata calda: la proposta in effetti era solo arrivata dal suo entourage, senza mai un vero contatto diretto con il Galatasaray e quindi per adesso no0n c'è nessuna trattativa in vista.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com