I turchi tentano anche Amauri

La Turchia a quanto pare soldi da spendere ne ha abbastanza e sta facendo mercato in Italia. Dopo l'offerta del Galatasaray a Kamil Glik, il Besiktas sarebbe interessato ad Amauri, almeno secondo quanto ha scritto TMW. L'attaccante brasiliano ha ancora un anno di contratto con il Torino e ci sarebbe anche la sua volontà di rimanere, tuttavia si prospetta un'altra stagione in cui probabilmente difficilmente sarà titolare, considerando che davanti a lui ci sono Maxi Lopez, Quagliarella e Martinez.
Il Besiktas, che sta trattando Mario Gomez dalla Fiorentina, potrebbe virare sul centravanti brasiliano qualora non riuscisse a chiudere con il tedesco.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com