I russi tornano alla carica per il capitano
TUTTOmercatoWEB.com
La carica dei russi. Secondo l'edizione odierna del TuttoSport, la Dinamo Kiev sarebbe nuovamente interessata all'attaccante del Torino, Rolando Bianchi, dopo le avances della scorsa estate. In risposta è intervenuto il procuratore-fratello del bomber granata, che smorza così i toni. "E' vero" ha spiegato Riccardo Bianchi, "da Kiev si sono rifatti vivi, però Rolando non ha nemmeno preso in considerazione l'ipotesi. Vuole restare al Torino almeno fino a giugno perché è convinto che a maggio ci potrà essere qualcosa di bello da festeggiare. Poi, per il futuro si vedrà".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com