I dubbi di Falque, ma deve decidere in fretta

Iago Falque non è stato convocato per il ritiro di Novarello, dunque sarà assente contro il Milan e libero di decidere il suo destino. Non si esclude che all'ultimo possa rimanere, molto dipenderà da lui e, se sarà ceduto Zaza, l'attaccante spagnolo potrebbe ancora servire alla causa granata.
Ma, senza la sua decisione, di andarsene o rimanere, il mercato del Toro rimane bloccato. Può essere che, pensando malignamente, Falque aspetti mercoledì per vedere se salta Mazzarri, ma nel frattempo ci sono alcune squadre che attendono risposte, in primis la Spal, ma sul giocatore ci sarebbe anche il Genoa, tre squadre della Liga, Espanyol, Villarreal o Celta, oppure decidere per migrare negli Emirati Arabi.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com