Hysaj rimane al Napoli o no? Ecco come risponde il suo agente
Gli arrivi di Rodriguez e Vojvoda dovrebbero avere sistemato le due fasce basse del Toro, ma intanto prewsto potrebbe anche liberarsi Elseid Hysaj. A confermarlo è il suo agente, Mario Giuffredi, intervistato da Radio Punto Nuovo: "I rinnovi di Mario Rui e Di Lorenzo si sono conclusi in tempi rapidissimi. Quello di Hysaj, invece, resta difficile. Sono molto pessimista, non credo che riusciremo a trovare un accordo. Ho ottimi rapporti con il Napoli, ma devo salvaguardare i miei calciatori".
Quindi che prospettive si aprono? "Starà agli azzurri capire se cederlo o liberarlo a zero. Ovviamente, le squadre che lo cercano dovranno andare bene a lui, tecnicamente e a livello di progetto. Il problema con il Napoli non è tecnico, ma economico. Elseid è convinto di voler restare al Napoli, vuole lavorare con Gattuso, ma è un calciatore di grande esperienza, nonostante sia ancora giovane. Purtroppo la realtà è questa: tra cinque mesi possiamo accordarci a zero ed il fatto di essere in scadenza pesa".
In pole comunque sembra esserci la Roma: "Dipenderà come giocherà: se la difesa sarà quella a tre, non mi sembra la scelta migliore per Elseid. Se la difesa, invece, sarà quella a quattro, allora il discorso cambia".