Giroud, Torino fuori dalla partita: Arsenal e Napoli in pole

Da alcuni giorni è spuntato il nome di Olivier Giroud. E non potrebbe essere altrimenti, considerando che l'attaccante francese del Montpellier è capocannoniere della Ligue 1. Su di lui anche il Toro ha drizzato le antenne, ma appena il club transalpino ha guardato alla finestra, ha trovato diverse altre società interessate, facendo ovviamente lievitare il costo del cartellino. Per Giroud sono dunque circa 16 i milioni da sborsare, e, se il Napoli lo sta sempre monitorando, l'Arsenal ha intenzioni serie: Wenger vorrebbe bloccarlo già adesso per la prossima stagione, e il centravanti avrebbe dato la disponibilità a trasferirsi a Londra.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com