Giampaolo vuole tenere Buongiorno, ma Castori chiama

Per Alessandro Buongiorno c’è l’opzione Salernitana per gennaio, si legge su Tuttosport. Infatti, l’allenatore Fabrizio Castori ri-vorrebbe con lui il difensore centrale come ai tempi del Carpi e del Trapani. Ma Marco Giampaolo anche lui stima Alessandro e soprattutto se nel mercato di gennaio il Torino dovesse cedere Izzo o Nkoulou oppure entrambi difficilmente il mister granata darebbe il suo consenso a lasciarlo andare via.
C’è però da dire che finora Buongiorno non ha trovato spazio essendo chiuso da Bremer e Lyanco e andando alla Salernitana avrebbe la possibilità di giocare con continuità per cui si vedrà cosa deciderà di fare il Torino per il bene del promettente classe '99.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com