Giampaolo vuole tenere Buongiorno, ma Castori chiama

Per Alessandro Buongiorno c’è l’opzione Salernitana per gennaio, si legge su Tuttosport. Infatti, l’allenatore Fabrizio Castori ri-vorrebbe con lui il difensore centrale come ai tempi del Carpi e del Trapani. Ma Marco Giampaolo anche lui stima Alessandro e soprattutto se nel mercato di gennaio il Torino dovesse cedere Izzo o Nkoulou oppure entrambi difficilmente il mister granata darebbe il suo consenso a lasciarlo andare via.
C’è però da dire che finora Buongiorno non ha trovato spazio essendo chiuso da Bremer e Lyanco e andando alla Salernitana avrebbe la possibilità di giocare con continuità per cui si vedrà cosa deciderà di fare il Torino per il bene del promettente classe '99.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com