Ghoulam non si allena, vicino l'accordo con il Toro?

Faouzi Ghoulam, classe '91, uno dei giocatori più ambiti da parte granata di questo mercato estivo, ieri non si è allenato con il resto dei compagni del Saint-Etienne. Considerando che è in buona salute e non ha problemi personali, questo fa presupporre, come ha scritto il Tuttosport, che la cessione al Torino potrebbe davvero essere ad un passo. C'è stato un ulteriore contatto tra le parti che ha avvicinato il difensore di origini algerine al Torino.
Cairo ha alzato l'offerta fino a 2,6 milioni di euro, mentre la richiesta è di 3, ma a questa cifra si può chiudere. Dunque è attesa a breve la notizia che l'affare è andato in porto nel modo migliore per la squadra allenata da Ventura.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com