Genoa, l'addio di Gasperini sembra essere cosa fatta

Gian Piero Gasperini è sempre più vicino all'addio al Genoa, nonostante sia forte di un cnntratto in scadenza nel 2017. Le tensioni con la piazza rossoblù hanno fatto propendere all'addio del tecnico di Grugliasco, che però deve raggiungere la salvezza matematica dei suoi. Sul tecnico torinese c'è forte l'interesse dell'Atalanta, che difficilmente continuerà con Edy Reja, in seconda battuta ci sarebbe anche il Torino, nel caso di addio di Ventura, che comunque non è affato scontato. La tifoseria granata però non sarebbe troppo contenta dell'arrivo di Gasperini, che rimane sempre un ex della Juve, anche se ha allenato solo le giovanili.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com