Gazzi al Toro? Difficile per il suo agente

17.06.2011 19:14 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.tuttobari.com
Gazzi al Toro? Difficile per il suo agente
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Tra i giocatori che figurano nella lista dei partenti del club di Via Torrebella, c'è Alessandro Gazzi, idolo di una piazza barese, che ne ha sempre apprezzato lo spirito di sacrificio, la grinta ed il carattere messo in campo dal mediano di Feltre.
Per conoscere di più in merito al futuro di Gazzi, nonchè sui reali motivi del suo addio al Bari, la redazione di TuttoBari.com ha contattato in esclusiva Fulvio Marrucco, agente del giocatore.

Sig. Marrucco, tra i giocatori in partenza per il Bari figura anche il nome di Gazzi. Attualmente quali squadre hanno richiesto il giocatore? “Da quello che mi risulta anche parlando con Angelozzi, abbiamo la Fiorentina, il Genoa, l'Atalanta, il Cagliari, il Parma, il Torino”.

Secondo quanto letto nei giorni scorsi lei avrebbe aperto un po' le porte alla Fiorentina... “Io non ho aperto le porte a nessuno. E' stato un fraintendimento di un suo collega ad una mia risposta, in cui dicevo che a tutti i giocatori farebbe piacere giocare nella Fiorentina...”

Ha incontrato Corvino in questi giorni? “No assolutamente no...”

In quello che sarà l'addio di Gazzi al Bari che sarà consumato entro il 31 agosto, quanto pesa la volontà del giocatore di lasciare Bari e quanto, invece, quella della società di venderlo? “Io ritengo che certi cicli in un modo o nell'altro hanno un loro inizio ed una loro fine. Nel momento in cui il Bari si presenta al campionato di Serie B con un programma differente e con un progetto differente ed è costretto a dover fare cassa, è chiaro che gli interessi di Gazzi e del Bari non coincidono, perchè non rispecchiano i rispettivi programmi. Io voglio ricordare che lui è rimasto, nonostante avesse delle offerte in Serie A, per affrontare con Conte l'anno della promozione. Lì c'era un progetto organizzato per andare a vincere il campionato e in tale circostanza scelse di rimanere a Bari per via di quel progetto”.

In conclusione, lei ha parlato prima di un'offerta del Torino. C'è l'ipotesi che Gazzi possa riabbracciare realmente mister Ventura? “Credo che sia impossibile in termini di natura economica ,sia per la proposta di acquisto che per l'ingaggio del giocatore. E' chiaro che a Gazzi ha fatto tanto piacere ricevere il riconoscimento di un mister che lo ha migliorato tanto. Credo che, per fatti oggettivi, attualmente l'ipotesi del Torino sia molto difficile, alla luce delle richieste pervenute al Bari.”