Fortini, un'estate di no: non ha chiuso la porta solo al Toro

Solo il tempo dirà se abbia fatto o meno bene. Ma alla fine è stata un'estate di no per Niccolò Fortini come spiega il quotidiano "La Nazione". Rient5rato dopo il prestito alla Juve Stabia e una stagione certamente positiva, la Fiorentina ha pensato a lungo se cederlo in prestito anche se alla fine non lo ha fatto. Così lui e il club hanno detto no al Toro ma anche alla Roma e al Bournemouth. In più salterà il Mondiale Under 20 con l'Italia perché l'infortunio rimediato alla fine della passata stagione non è smaltito del tutto. Ma non ci sono dubbi: con Pioli troverà posto.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com