Floccari, il Toro di defila. E' sfida tra Palermo e Atalanta

L'operazione Floccari a Torino prende una piega non positiva. Il costo del cartellino dell'attaccante, circa 5 milioni, e l'ingaggio pesante da 1,3 milioni spaventa la dirigenza granata, considerando le problematiche legate al rapporto non idilliaco con Lotito. Pertanto si sono avvicinate altre pretendenti al giocatore calabrese, come il Palermo e l'Atalanta. Quella siciliana è una pista nata nelle ultime ore, mentre l'ipotesi nerazzurra sta prendendo corpo, con il tecnico Colantuono stuzzicato dal tandem con il bomber Denis. E sarebbe dunque un ritorno per Floccari a Bergamo, dopo l'ottimo biennio 2007/2009 sotto la guida di Delneri.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com