Fiorentina-Torino, le pedine di scambio non mutano: Ljajic per Bianchi

Passano le settimane, ma alcune operazioni di mercato non passano di moda. Messo in naftalina per alcune settimane, lo scambio Ljajic-Bianchi torna in auge in questi giorni. Secondo La Nazione, il club viola punta sempre l'attaccante granata, facendo leva sulla volontà del tecnico Montella, che dopo averlo quasi sfiorato a gennaio a Catania, questa volta vorrebbe allenarlo in riva all'Arno. La formula non è ancora definita, ma il fantasista serbo potrebbe eventualmente giungere il prestito a Torino. Il futuro di Bianchi è ancora de definire, nonostante siano trascorsi oltre quaranta giorni dalla promozione in A della squadra di Ventura.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com