Fiorentina, scelta fatta: Andrea Belotti resta a Torino

La Fiorentina ha fatto la sua scelta per l'attacco è non è Andrea Belotti. I tempi ristretti prima di partire con la prossima stagione e il rifiuto di Urbano Cairo che non molla il suo capitano, hanno convinto Rocco Commisso che è meglio virare su Krzysztof Piątek, pronto a tornare in Italia con una maglia diversa da quelle del Genoa e del Milan.
Secondo quanto riferisce 'La Nazione', la Fiorentina avrebbe quasi raggiunto l’accordo con l’Herta Berlino per il cartellino del centravanti polacco. L’operazione dovrebbe costare circa 20 milioni di euro e gli permetterà di rilanciarsi anche in prospettiva dei prossimi Europei di calcio.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com