Fiorentina, pronta a trattare Tomovic e Fernandez per Zappacosta

Davide Zappacosta piace assai ai viola se sono disposti a trattare la cessione di Nenad Tomovic e Mati Fernandez al Torino, due giocatori che piacciono a Sinisa Mihajlovic. Il Torino sta pensando alla cessione dell'ex atalantino con molti dubbi, infatti, qualora venisse ceduto Bruno Peres, Zappacosta sarebbe il suo vero erede. Era già arrivato l'anno scorso proprio in questa prospettiva, poi il laterale brasiliano è rimasto e Zappacosta ha vissuto una stagione difficile, avendo giocato meno di quanto prospettato. Tuttavia Conte gli ha dato fiducia convocandolo tra le riserve per gli Europei. Una seppur minima considerazione, ma è un biglietto da visita per il futuro in azzurro.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com