Fiorentina a caccia di un bomber, Cutrone già all'addio?
TUTTOmercatoWEB.com
La Fiorentina, che si interroga anche sul futuro dell'attuale mister, Iachini, sta valutando la situazione di Chiesa, sul quale ancora non ci sono certezze, nè di addio e nemmeno di permanenza. Tuttavia la squadra viola starebbe pensando ad un bomber di almeno venti gol a stagione, posto che Vlahovic invece dovrebbe essere confermato. Chi potrebbe già salutare è Cutrone, arrivato a gennaio ma che ancora non è entrato a pieno ritmo nella gestione di Iachini. Tuttavia bisogna considerare che lo stop al campionato non ha permesso a nessuno di mettersi in mostra o fallire.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com