Fermento tra gli attaccanti, Chiesa all'Inter e Icardi al Napoli?

15.05.2019 17:24 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fermento tra gli attaccanti, Chiesa all'Inter e Icardi al Napoli?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Mancano due giornate alla fine del campionato, dove nessun gioco è stato ancora definito, tranne lo scudetto assegnato alla Juventus, con Chievo e Frosinone già retrocesse. Ma c'è grande bagarre per la lotta europea e anche per la terza squadra che deve retrocedere.

Nonostante sia ancora un campionato in fermento, il mercato è già in fibrillazione e le ultime notizie portano al classico valzer degli attaccanti. Ad esempio Enrico Fedele, ex agente dei fratelli Cannavaro, ha detto che da fonti certe ha saputo che l'attaccante argentino cerca casa a Posillipo, come dire che potrebbe finire al Napoli. Mentre l'Inter starebbe seguendo Chiesa della Fiorentina per accontentare Conte, che peraltro non si è ancora accasato nel club nerazzurro e nessuno parla del futuro di Spalletti. Intanto è quasi certa la partenza di Insigne dal Napoli, il giocatore avrebbe chiesto al presidente De Laurentiis di essere ceduto, ormai il rapporto con  la tifoseria è ai minimi termini, si dice per il suo atteggiamento.

Ne vedremo delle belle dopo la fine del campionato, anche perchè le strategie partiranno solo a fronte di quale coppa europea affronteranno le squadre in lotta.