Fares da oggetto del desiderio all’essere messo in stand-by dal Torino e intanto altri si fanno sotto con la Spal

Con l’arrivo di Marco Giampaolo sulla panchina del Torino gli obiettivi di mercato granata cambiano in modo da adeguarsi possibilmente al gioco del futuro allenatore e assecondarne il credo tattico. E così Mohamed Fares, che era in cima alla lista di Vagnati, è finito in stand-by.
Intanto gli altri club che sono interessati a lui si stanno facendo sotto con la Spal. La Fiorentina ha sfruttato domenica l’ultima partita proprio in casa degli spallini per parlare del giocatore, ma su di lui ci sono anche Atalanta, Napoli e soprattutto la Lazio che un anno dopo Lazzari sta seriamente valutando anche l'acquisto di un laterale (ma a sinistra) dalla Spal, ma prima, però, ci dovrà essere almeno una cessione.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com