Estigarribia: "Torino? Penso a conquistarmi spazio nella Samp"

L'esterno paraguayano della Sampdoria, Marcelo Estigarribia, ha seccamente smentito, in un'intervista rilasciata ai microfoni de IlSecoloXIX, le voci circa un suo trasferimento al Torino in questa sessione di calciomercato. Queste le parole del giocatore blucerchiato: "Torino? Adesso penso solo alla Sampdoria, a conquistarmi nuovi spazi e a conservarli. A meritarmi la fiducia dello staff tecnico. A nessuno chiaramente fa piacere stare fuori. Però, nella difficoltà, non mi sono mai demoralizzato. Anzi, se possibile quel periodo mi ha fortificato. Mi sono sempre allenato al massimo, con la stessa intensità sia che giocassi, sia che no".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com