Ebagua verso l'Inghilterra per far spazio a Meggiorini
Secondo le ultime indiscrezioni circolate, riportate da TuttoMercatoWeb, il 25enne attaccante italo-nigeriano Osarimen Ebagua potrebbe lasciare il Torino, dopo una prima metà di stagione piuttosto deludente. Il giocatore, per metà di proprietà del Varese e già accostato all'interessamento dell'Hellas Verona, verrebbe infatti messo sul mercato in seguito all'ingaggio, al momento probabile, di Riccardo Meggiorini, che lascerebbe Novara per accasarsi temporaneamente sotto la Mole; sulle sue tracce si era palesata la presenza in particolare del Queens Park Rangers.
La 26enne ex-punta di Cittadella, Bari e Bologna, di proprietà del Genoa, è stato a sua volta "spodestato" in azzurro dagli approdi a ruota di Caracciolo e Mascara.
	Pubblicità
	
	
Mercato
	Le più lette
		Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			
		
		
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com