Ebagua-Catania, il Varese dà il via libera. Siamo alle firme
Osarimen Ebagua sarà tra poco un giocatore del Catania. Grazie all'intervento dell'agente dell'attaccante, Battistini, e dell'Ad del Catania, Lo Monaco, verso il box del Varese, il trasferimento si farà. La società lombarda, dopo il mancato arrivo di Granoche, si è diretta verso Gianvito Plasmati della Nocerina. A questo punto, non ci sono più intoppi.
Pubblicità
Mercato
Mercato
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
