E per la fascia sinistra c’è Fares

Vagnati ha sempre nel mirino l’esterno mancino Mohamed Fares della Spal, si legge su Tuttosport. L’infortunio accadutogli nell’agosto scorso, rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, quando stava per accasarsi all’Inter non preoccupa il suo ex dirigente perché completamente superato, infatti, è entrato a partita in corso con il Cagliari e ha giocato titolare ieri sera con il Napoli.
Per portare Fares in granata Vagnati vorrebbe spendere 7 milioni, ma la Spal lo valuta 9 mln e se in questo finale di stagione il giocatore si mettesse in luce tornando ai livelli pre-infortunio il prezzo del suo cartellino inevitabilmente salirebbe e anche altre società tornerebbero a interessarsi a lui.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com