È Defrel l'obiettivo numero uno per l'attacco

L'attacco, insieme agli esterni, potrebbe essere uno dei reparti più toccati dal futuro calciomercato. La partenza quasi certa di Barreto e quella possibile di Amauri aprono scenari in entrata piuttosto variegati. Tra questi, come riporta il Tuttosport, c'è quello di Gregoire Defrel, attaccante messosi notevolmente in luce al Cesena. Il suo profilo interessa molto la società granata, che potrebbe assicuraraselo ad un prezzo realtivamente contenuto (il cartellino varrebbe 4 milioni di euro, fonte Transfermarkt)
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com