Dopo Schuurs adesso il Torino prepara l'assalto a Hien, ma attenzione al Verona

Con Izzo fuori dai progetti, il Torino cerca un altro rinforzo per la difesa visto che Juric ne vuole due per ogni ruolo. E per questo motivo Vagnati sta lavorando per prendere Isak Hien. Gli svedesi del Djurgardens hanno già fissato il prezzo: 4 milioni. Il Verona lo ha seguito nella sfida di Conference League contro i rumeni del Sepsi e possono mettere i bastoni fra le ruote al Torino, che però è in vantaggio infatti Vaganti ha già parlato sia con i dirigenti del Djurgardens sia con l’entourage di Hien e per non farsi scappare il difensore deve solo chiudere la trattativa, magari subito dopo le visite mediche di Schuurs, si legge su Tuttosport.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com