Di Marzio: "Napoli-Valdifiori, ogni giorno è buono per chiudere! Il Torino..."

Intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, Gianluca Di Marzio, ha dato gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Mirko Valdifiori, che ora è molto vicino al Napoli: "Da oggi ogni giorno può essere buono per chiudere l’operazione, anche il Torino si era mosso per il giocatore ma era distante dalle richieste dell’Empoli".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com