Dalla Germania: Werder e Wolfsburg pensano ancora a Giovinco

Sempre più nell'ordine delle ipotesi contemplabili, la potenziale partenza invernale dalla Juventus (che punta ad assicurarsi Xherdan Shaqiri dal Bayern Monaco) di Sebastian Giovinco sta suscitando un numero in costante crescita di club interessati. Il 27enne attaccante nel giro della Nazionale italiana, elemento gradito anche al Torino, sarebbe nuovamente nel mirino di Werder Brema e Wolsfburg, stando a quanto riportato da Transfermarkt.de; Fiorentina, Inter, Lazio, Napoli, Parma, Sampdoria e Udinese le altre potenziali acquirenti, soltanto per quanto riguarda il campionato italiano.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com