Da Kaio a Jovic: tanti nomi per il Milan. E il Gallo?
I media internazionali stanno trattando la sitiazione dell'attacco .milanista. Se Giroud è già una freccia nell'arco di Pioli, la dirigenza del Milan vuole aggiungere una punta giovane. Si tratta Il brasiliano Kaio Jorge, ma anche per il prestito di Jovic, poco fortunato in maglia Real Madrid. Belotti, al momento, sembra lontano dall'ipotesi Milan.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
