Da Berisha a Valoti, si faranno affari con la Spal?

Il Torino potrebbe dare la titolarità a Milinkovic-Savic, ma è possibile che arrivi un altro portiere d'esperienza per far crescere il serbo. Uno dei nomi più gettonati è quello di Berisha, che ha il contratto in scadenza nel 2022 con la Spal e sarebbe un vecchio pallino di Vagnati. Da non sottovalutare Valoti, sempre dalla Spal, anche se il Torino non sembra al momento interessato. Sul centrocampista ci sarebbero le attenzioni di Monza e Parma.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com