Crisi economica del Liverpool: Torres e Gerrard in vendita?
Secondo quanto scrive il Daily Mail, il Liverpool sarebbe a rischio fallimento: il club dei magnati della finanza americani, George Gillet e Tom Hicks, avrebbe accumulato debiti per oltre 425 milioni.
Le bance creditrici, inoltre, non sarebbero più disposte a concedere tempo ai vertici del club per ripianare l'esposizione debitoria, in quanto anch'esse in difficoltà per la crisi finanziaria.
Il tabloid britannico ipotizza quindi la cessione a breve delle principali stelle della squadra, da Steven Gerrard a Fernando Torres, per dare ossigeno alle casse del club.
Per il momento non è così e Fernando Torres giura fedeltà ai Reds. "Non ho intenzione di andare via - ha dichiarato al Daily Star -. Nè in un altro club inglese, nè in Italia e neanche di tornare in Spagna. Non so nulla sul presunto interesse del Chelsea, ma non m'importa. Qui a Liverpool ho tutto quello che mi serve per continuare a crescere, non potrei chiedere altro. Rafa Benitez è il miglior allenatore che abbia mai avuto, questo è l'anno buono per vincere la Premier League".