Crisi economica del Liverpool: Torres e Gerrard in vendita?

Secondo quanto scrive il Daily Mail, il Liverpool sarebbe a rischio fallimento: il club dei magnati della finanza americani, George Gillet e Tom Hicks, avrebbe accumulato debiti per oltre 425 milioni.
Le bance creditrici, inoltre, non sarebbero più disposte a concedere tempo ai vertici del club per ripianare l'esposizione debitoria, in quanto anch'esse in difficoltà per la crisi finanziaria.
Il tabloid britannico ipotizza quindi la cessione a breve delle principali stelle della squadra, da Steven Gerrard a Fernando Torres, per dare ossigeno alle casse del club.
Per il momento non è così e Fernando Torres giura fedeltà ai Reds. "Non ho intenzione di andare via - ha dichiarato al Daily Star -. Nè in un altro club inglese, nè in Italia e neanche di tornare in Spagna. Non so nulla sul presunto interesse del Chelsea, ma non m'importa. Qui a Liverpool ho tutto quello che mi serve per continuare a crescere, non potrei chiedere altro. Rafa Benitez è il miglior allenatore che abbia mai avuto, questo è l'anno buono per vincere la Premier League".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com