CORVINO: "Prandelli non andrà alla Juve"

16.10.2008 08:22 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Goal.com
CORVINO: "Prandelli non andrà alla Juve"
TUTTOmercatoWEB.com

Pantaleo Corvino è intervenuto su Radio Toscana, come riporta Violanews, per far tacere alcune voci di mercato riguardanti in primis mister Prandelli e Kuzmanovic.Per quanto riguarda le indiscrezioni sul tecnico di Orzinuovi, fortemente voluto dalla Juve come hanno scritto alcuni media, il ds viola non ha dubbi:

"Sono solo voci destabilizzanti". Sul futuro di Kuzmanovic, che ammira molto il Milan, Corvino è stato più ermetico: "Siamo una società solida anche nella gestione dei giocatori, ogni cosa andrà al suo posto nel momento opportuno".

Per quanto riguarda Mutu, le voci sul suo addio alla Fiorentina sono acqua passata ed il giocatore deve ora pensare solo più a guarire, gli ultimi accertamenti hanno escluso un'eventuale operazione al ginocchio.

Per quanto riguarda i cosiddetti scontenti perchè giocano poco, Corvino ha parlato di Pasqual: "Lui è stato molto importante per noi in questi anni, ma in estate siamo riusciti a prendere Vargas, un giocatore che aveva molte richieste sul mercato, per cui adesso Pasqual sta trovando difficoltà per giocare da titolare. Ma questa è anche una strategia societaria, crescere ogni anni di più con l'inserimento di nuovi campioni".

Per Corvino sono tutti investimenti importanti, non solo Vargas ma lo stesso Gilardino, Jovetic, visto in prospettiva futura, così Melo, che sta diventando sempre più importante per la manovra viola. Stesso discorso per Comotto: "Sono certo che arriverà in Nazionale quanto prima, senza quel brutto infortunio ci sarebbe già", ha concluso il ds viola, che farà felice l'ex granata, che sta inseguendo da anni la chimera della maglia azzurra.