CorSera, chi parte e chi rimane nel Toro. Lazzari in arrivo?

Il borsino granata del prossimo anno l'ha fatto Il Corriere della Sera. Ad esempio Berisha sembra essere un 12 affidabile, per cui potrà rimanere come secondo, ma non a Milinkovic-Savic, sul quale ci sono dei dubbi. In difesa l'unico partente, a quanto pare, è Bremer, visto l'altro valore del suo cartellino. Sulle fasce si segue Lazzari, mentre a centrocampo il Toro farà di tutto per trattenere Pobega, anche se il Milan lo vuole inserire nella sua rosa. Praet rimane in stand-by per via dei suoi infortuni e dell'alto costo del cartellino, 12 milioni. Brekalo invece verrà riscattato. Belotti? Nessuna novità.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com