Coppola lascia la Premier, ma non torna in Italia
L'ex difensore del Verona, Diego Coppola, seguito anche dal Torino, sia l'anno scorso, che in questa sessione di mercato, lascia la Premier League, ma non torna in Italia, bensì va in Francia. Il difensore, classe 2003, dal Brighton va, a titolo definitivo, al Paris FC per rilanciarsi. L'ha riferito Matteo Moretto.
Il giocatore, che ha trovato poco spazio in Inghilterra, era seguito anche dal Milan e Dalla Fiorentina, ma alla fine ha deciso di trasferirsi in Francia, dove spera di rilanciarsi a buoni livelli.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com