Conte guarda in casa Toro

Joe Hart e Andrea Belotti piacciono in Premier League, ormai non è più una novità, nonostante la clausola rescissoria di cento milioni inserita sul contratto del gallo per il mercato estero. Urbano Cairo ha visto bene perchè probabilmente sa che il bomber granata piace proprio fuori dall'Italia, dove tra l'altro viaggiano più soldi che da noi. Il Chelsea di Antonio Conte starebbe proprio guardando all'estremo difensore inglese, in prestito dal City, e all'attaccante bergamasco, come ha riferito il Tuttosport. Sicuramente il mercato estivo sarà molto più caldo, non solo per via del solleone, di questo appena finito.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com