Con la clausola rescissoria Ljajic può arrivare

Potrebbe diventare una delle trattative più lunghe della storia del mercato granata, quella riguardante Adem Ljajic. Secondo La Stampa, ma ormai è risaputo da tempo, l'attaccante serbo vuole la clausola rescissoria sul suo contratto, così da potersi liberare in futuro, dopo aver ottenuto questo potrebbe accettare il trasferimento. Come dire che già prima di arrivare pensa ad andare via, magari per il solito club prestigioso che ti porta nel calcio che conta, come disse qualcun altro in passato. Nonostante questo il Torino pare continuare a corteggiare il serbo, come se in giro non ci fossero altri giocatori abbordabili.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com