Con 4 milioni il Toro lo porta a casa, è testa a testa in serie A

Da qualche settimana il nome di Santiago Daniel Pierotti, classe 2001 del Colòn, è tra i più gettonati in casa Toro nel pacchetto dei trequartisti. In realtà però l'affare è lontano da una conclusione felice anche perché si è inserito nel frattempo il Bologna che secondo il Corriere dello Spprt al momento è in vantaggio sui granata nonostante non abbia chiuso l'affare. Pierotti ha un contratto in scadenza nel 2024 ma secondo i media argentini, come riporta il Corriere dello Sport, ha anche una clausola rescissoria bassa. Fino al 31 dicembre 2023 può essere bloccato con 4 milioni di euro, ancdhe Vagnati è avvisato.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com