Clamoroso: il Toro può provarci per Diamanti!

Galvanizzata da una prima metà di campionato finora al di sopra delle aspettative, la dirigenza granata, stando a quanto riportato da Tuttosport, sarebbe tentata dall'ipotesi di provare a ingaggiare Alessandro Diamanti dal Bologna a gennaio. Il trequartista toscano, al Bologna dal 2011/12, è stato corteggiato a lungo dalla Juventus e dalle due milanesi, ma la difficoltosa stagione felsinea sembra averlo oscurato, e, in vista delle scelte di Prandelli in vista del Mondiale, affinare la propria intesa con Alessio Cerci, compagno di reparto in azzurro, potrebbe tentarlo; la missione appare però al momento, se non impossibile, estremamente ardua da portare a compimento.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com