Ci siamo, il Torino chiude per Ghoulam e Larrondo

Petrachi ha raggiunto l'accordo con altri due giocatori che entrano così nel nuovo scacchiere granata. E' stato positivo il viaggio in Francia di Petrachi per Faouzi Ghoulam, difensore 22enne del Saint-Étienne. Dopo la firma del contratto il nazionale algerino sarà a disposizione di Ventura, che lo aspetta a braccia aperte. Il Torino l'avrebbe pagato 2,8 milioni di euro. Per oggi è prevista anche la firma dell'attaccante 24enne Marcelo Larrondo, argentino, che lascia il Siena dopo aver giocato gli ultimi sei mesi dello scorso campionato con la maglia viola, segnando due gol.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com