Chevanton promuove Aguirre: "Un animale d'area"

Ernesto Javier Chevanton, ex attaccante del Lecce, ora gioca nel Liverpool Montevideo, compagno di squadra di Rodrigo Aguirre, molto vicino a giocare con il Torino nella prossima stagione anche se, bisogna ricordarlo, non è ancora stato acquistato in via definitiva, come ha spiegato Gianluca Petrachi in una recente conferenza stampa. "Aguirre? Un animale, un giocatore fortissimo", ha detto di lui Chevanton a TuttoMercatoWeb.com. L'ex giallorosso ha confermato che Aguirre si sta già interessando dell'Italia: "Sì, mi ha chiesto qualcosa.
Sono sicuro che Rodrigo farà bene in serie A, ha tutte le qualità per imporsi e fare bene. È giovane, ma fa gol, è forte, si muove bene in area. Il Torino, se lo ha preso, ha fatto un grande acquisto".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com