Cerci sarebbe dovuto essere del Napoli. Ma Benitez...

Interessante retroscena svelato da Riccardo Bigon, DS del Napoli, durante la sua intervista al Roma. Infatti, il direttore sportivo partenopeo aveva praticamente acquistato Cerci, ma sarebbe stato bloccato da Benitez. Infatti, l'ex-Valencia avrebbe espressamente chiesto Callejon, ritenuto tatticamente più utile, affermando che il ruolo del valmontonse era oltretutto già coperto da Mertens. Perciò, alla clamorosa cessione del numero 11 granata è mancato veramente poco. In fin dei conti, è andata molto bene così, sia al Napoli (che si ritrova un Callejon in grandissima forma), che al Torino, che ha trattenuto il suo "Figaro".
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com