C’è fretta per dare Verdi a Mazzarri. Gli scenari del mercato granata

Il calciomercato chiuderà il 2 settembre alle ore 20. Per completare l’organico non solo la ciliegina in attacco.
19.08.2019 19:00 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tmw
Urbano Cairo
TUTTOmercatoWEB.com
Urbano Cairo
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Fra due settimane il calciomercato chiuderà i battenti e allora Tuttomercatoweb.com ha fatto uno speciale per fare il punto su tutte le squadre della Serie A. Per quel che riguarda il Torino questo è lo scenario:

Corsa per avere Verdi - I granata vogliono inserirlo nelle liste per sfidare il Wolverhampton in Europa League. 48 ore, dunque, per arruolarlo per lo spareggio. I conti tornano, a Verdi 2 milioni netti, 10 per il prestito e 10 per il riscatto obbligatorio nel 2021 al Napoli da parte del Torino: con l'arrivo di Lozano in azzurro, si dovrebbe sbloccare anche l'arrivo dell'ex felsineo in granata.

Scambio in ponte - Il club ha portato avanti nel weekend una nuova trattativa, o meglio uno scambio: da un lato Samuel Gustafson, dall'altro Daniel Bessa. Gustafson ha già vestito la maglia degli scaligeri nella passa stagione, mentre Bessa ha disputato l'ultimo campionato di Serie A con il Genoa ma potrebbe lasciare nuovamente Verona.

Le uscite - Da sistemare davvero poco nella rosa di Mazzarri: possibile che qualche giovane vada a giocare, come il bomber Vincenzo Millico. Il classe 2000 potrebbe trovar spazio in qualche squadra di Serie B.