Catania, presidente Pulvirenti: "Maxi Lopez giocherà con noi. Almiron? Importante, ma non tratteniamo nessuno con forza"

Maxi Lopez, un obiettivo dichiarato del Torino 2013/2014 potrebbe allontanarsi. Tornato alla base, al Catania, dopo la stagione travagliata con la Sampdoria, potrebbe alla fine rimanere nella squadra siciliana, come ha affermato il presidente degli etnei Pulvirenti, a margine della conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti: "Maxi Lopez lo aspettiamo in ritiro l'11 luglio perché è un giocatore importante e starà con noi anche l’anno prossimo. Almiron? E’ importante ma non tratteniamo nessuno con forza".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com